Il 17 e 18 settembre, in occasione del World Wellness Weekend, Bormio Terme festeggerà con un evento enogastronomico in collaborazione con l'Istituto Alberghiero Alberti.
In occasione del World Wellness Weekend, celebrato da 4000 strutture in 140 Paesi, l'area benessere di Bormio Terme ospiterà un evento enogastronomico organizzato su due giornate.
Per tutti gli amanti delle specialità valtellinesi, all'interno del Percorso Benessere di Bormio Terme saranno allestite cinque zone di degustazione, a base di prodotti tipici locali:
Selezione di formaggi: Bitto DOP, Valtellina Casera Dop, scimudin con miele e marmellata di cipolle rosse
Insalata valligiana con straccetti di bresaola IGP della Valtellina
Degustazione Vino Sassella
Per i più piccoli: succo di mela!
Pizzoccheri della tradizione valtellinese
Le mele della Valtellina IGP in veste moderna
Un tuffo tra i sapori della nostra terra per vivere un’esperienza rigenerante a 360 gradi. Quando l'acqua termale incontra il gusto e le eccellenze della tradizione alpina, non può che uscirne fuori qualcosa di eccezionale!
-L’ingresso è disponibile dalle ore 10.00 fino alle ore 19.30
-Le degustazioni inizieranno a partire dalle ore 11.00 fino alle ore 16.00.
-In caso di maltempo l’ingresso con degustazione è, comunque, confermato.
-Il biglietto acquistato non è rimborsabile.
E per aggiungere un tocco di magia in più, la giornata di sabato 17 settembre sarà accompagnata da tanta buona musica: dalle ore 18.30 concerto con i “Fuoritema” (Tributo alla musica italiana: Battisti, 883, Ligabue, De Gregori, Vasco, Negramaro, Gianna Nannini, Zucchero, Nek).
A questo punto, non ti resta che immergerti nelle acque termali naturalmente calde di Bormio Terme, assaporando piacevoli sensazioni di benessere per il corpo, di relax per la mente e di puro gusto per il palato!
Per partecipare all'evento "Percorso Gusto & Benessere", il biglietto è acquistabile solamente online al seguente link. Scegli il giorno che preferisci tra il 17 e il 18 settembre. Potrai presentare il tuo voucher direttamente in struttura il giorno dell’evento.